Luca Gaetani rilancia la Ferrari 458 per la sfida GT in CIVM

Molto fermento nella categoria delle supercar in vista del prossimo Campionato Italiano Velocità Montagna dove il padovano parte a caccia di riscatto sulla GT3 curata dalla Gaetani Racing ed assistita dalla RAM
AciSport 1 Febbraio 2019

Sulla versione 458 GT3 del cavallino in vista del prossimo Campionato Italiano Velocità Montagna, “rimane” un altro padovano, Luca Gaetani. Il bravo e tenace pilota portacolori Vimotorsport è stato vittima della sfortuna nel 2018 per un guasto al propulsore che lo ha tolto dai giochi a metà stagione, ma la Gaetani Racing è già al lavoro per i test precampionato assistita dalla RAM.

-“Spero di riscattarmi dalla sfortuna che ha condizionato il mio 2018, fortunatamente concluso con l’esaltante esperienza del FIA Hill Climb Masters – spiega Gaetani – adesso è tutto pronto e stiamo per scendere in pista e testare la nostra 458. Abbiamo dimostrato di avere un buon potenziale e anche se la concorrenza affila le armi ed il GT sarà tra le categorie forse più combattute, noi faremo certamente sentire la nostra presenza”-.