Team

Weekend Gretaracing tra TCR e Supercup

Impegno su due fronti per la scuderia nel prossimo weekend
Ufficio Stampa 15 Giugno 2018

Sarà un weekend prettamente pistaiolo quello del 15-16-17 giugno, dove la Gretaracing Motorsport si dividerà tra TCR Italy e Trofeo SuperCup.

Per il TCR, nella pista di Misano Adriatico, torna al volante della Seat Leon DSG, curata maniacalmente è presa in gestione da pochissimo dalla 2M Car di Villesse-Go dove a capo della struttura regna sovrano il nostro Pilota collaudatore Rinaldo Marega, capitanata dalla direzione tecnica dell’Ing. Emanuele Caporaso, dove il nostro driver Francesco Ciccio Savoia, dopo l’ottimo test effettuato proprio in questo autodromo lo scorso 27 maggio, utile per raccogliere informazioni in vista del prossimo weekend. Savoia non sarà il solo pilota Gretaracing al via, infatti sarà affiancato da Vito Tagliente, l’imprenditore di Martina Franca-Ta il quale farà il suo esordio assoluto nel TCR Italy sempre a bordo della Seat Leon Cupra DSG, dopo le ottime gare disputate in salita con la Peugeot 308 THP.

Per il Trofeo SuperCup, presso l’Autodromo dell’Umbria di Magione, sarà presente il driver locorotondese Antonio Cardone, sempre a bordo dell’Audi RS4 Superstars che lo ha visto protagonista lo scorso weekend alla Coppa Selva di Fasano, dove cercherà di raccogliere punti preziosi per il campionato in classe Turismo V8.

Gli appuntamenti per il TCR Italy sono per venerdì con le Prove Libere alle ore 9:35 e alle 14:00, le qualifiche sabato alle ore 12:35 con Gara1 alle 18:10 e Gara2 domenica 17 giugno alle 10:40.

Per il Trofeo SuperCup, i due turni di prove libere avranno inizio sabato 16 alle ore 9:00 e alle 10:40, mentre le Prove Ufficiali si effettueranno alle 17:55. Gara1 prenderà il via domenica 17 alle ore 10:30, seguirà Gara2 alle 16:45.