Piloti

Vincenzo Ottaviani, un popolese sull’Olimpo delle salite Europee

Ufficio Stampa 13 Ottobre 2018

Sarà il Fia Hill Climb Masters che si terrà a Gubbio questo weekend l’atto finale di due stagioni sicuramente esaltanti.
Infatti il driver abruzzese è stato selezionato per far parte della nazionale italiana delle salite e rappresenterá la nostra nazione nella kermesse europea che comprende i migliori specialisti provenienti da 22 nazioni del vecchio continente.

“Sono assolutamente felice -ha commentato Ottaviani- di rappresentare il tricolore in questa manifestazione. E ancora di più sono fiero di rappresentare la mia città, Popoli, ed esserne portavoce di fronte a tutta Europa. È un bel traguardo questo a fronte di due stagioni che tra alti e bassi mi hanno portato grandi soddisfazioni. Il parco auto è di assoluto rilievo e cercheró di dare il massimo per onorare l’opportunità datami dal Team Italia e dalla scuderia Speed Motor di patron Tiziano Brunetti e per portare in alto il nome di Popoli e dell’Abruzzo. È la migliore chiusura di stagione che potessi immaginare dopo un campionato intenso ed emozionante che mi ha portato in tutta la penisola”

Appuntamento per le 10 per le prove ufficiali e questa sera per la presentazione ufficiale delle squadre. Domani invece le 3 manche gi gara che decreteranno i più veloci salitari d’Europa.

FIA Hill Climb Masters 2018 (Gubbio)