Cerca Cerca

Scuderie

Verzegnis conoscitiva per Trapasso

Una buona prima uscita con la Mini Rs per il presidente della New Generation Racing.

Ufficio Stampa NGR 30 Maggio 2018

Potenziale residuo ancora alto, sensazione di avere un limite ben superiore, a quello sancito dal cronometro. Questi sono gli stati d’animo scaturiti dalla trasferta friulana per Salvatore Trapasso, che esordiva sulla Mini Rs 1600 Turbo del team DP Racing, dopo un solo test conoscitivo ad Ortona.

Fra la prima e la seconda salita di prove il tempo si abbassava di dieci secondi, a conferma della sintonia crescente di sessione in sessione, con la vettura. Se la seconda salita di gara ha visto quasi tutti i piloti gestire con sagacia le condizioni meteo avverse, nella prima le prestazioni del pilota catanzarese crescevano ulteriormente. Senza le complicazioni derivate da metà strada asciutta e metà bagnata nella salita terminale quindi, ci sarebbero stati i presupposti per un ottima performance complessiva, comunque positiva anche al netto delle situazioni maturate nel week end.

Un esperienza arricchente che potrà costituire un buon viatico per i prossimi impegni stagionali per il capitano della truppa New Generation Racing.

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook