Piloti

The Doctor a Verzegnis sperando nell’asciutto

Angelo Loconte è pronto per il weekend friulano, cercando di avvicinarsi al duo Montanaro - Angelini

Ufficio Stampa Angelo Loconte 30 Maggio 2019

Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte è pronto ad affrontare i 5.640 metri della che dalla periferia di Chiaicis porta alla Sella Chianzutan. Una lingua di asfalto molto veloce e tecnica, che questo weekend vedrà impegnati oltre 270 piloti di tutta europa. Infatti la 50ª edizione della Verzegnis – Sella Chianzutan, oltre la quartya tappa della massima serie italiana, ha anche titolazione del Campionato Austriaco, del Campionato Sloveno e del Campionato Friuli Venezia Giulia
“Sono qui a Verzegnis per ridurre il gap in termini cronometrici con i capofila delle Racing Start Turbo Benzia. – Questo il commento di Loconte – Questo l’obbiettivo principale, questa la missione da condurre a termine. Il meteo dovrebbe essere favorevole ad azzardare di più e questo è un aspetto che mi da fiducia. Il percorso in passato mi ha visto impegnato solo in una manche di prova, l’anno scorso. Quindi, questa sarà per me la prima gara a Verzegnis. Gli avversari sono fortissimi, ma spero si accorgano di me. Vorrei che dalla successiva gara si possa dire… c’è pure Loconte!!! Infine, speriamo di cancellare in fretta il ricordo del disagio provato in Nevegal. Sono fiducioso che riusciremo a divertirci tutti.”
Appuntamento con le verifiche sportive, domani dalle 12.00 alle 17.00 e con le tecniche dalle 12.30 alle 17.30 all’Arena di Verzegnis. Le due salite di prova sono in programma dalle ore 9.30 di sabato, mentre il semaforo verde di Gara 1 è previsto per le ore 9 di domenica. A seguire Gara 2 e premiazione.

50ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Prossime Gare in Calendario

19 Luglio 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook