Scuderie
43ª Cividale Castelmonte

Terzo gradino del podio per il Team Gaetani Racing alla 43ª Cividale Castelmonte

Gaetani Racing 6 Ottobre 2020

Cividale – E’ andato in scena lo scorso fine settimana in provincia di Udine il 5° appuntamento di CIVM, che ha visto Michele Mancin, portacolori della scuderia Gaetani Racing, tra i protagonisti di quest’intenso weekend di gare.
Le due manche di prove ufficiali del sabato si sono svolte sotto una pioggia scrosciante e con temperature davvero molto basse; questo clima è stato accolto di buon grado dal pilota polesano che sin dalla prima prova ha saputo dare il meglio di se, ben interpretando il percorso e affinando il suo feeling con la Rossa di Maranello sul percorso bagnato.

Le condizioni differenti e soprattutto incerte di domenica, in fase di gara, non hanno convinto il driver Mancin che non si è fidato del manto stradale semi-asciutto e che, nonostante le sue due buone prestazioni, si è dovuto “accontentare” di un comunque ottimo 3° posto di Classe GT-CUP. Il resoconto di questo fine settimana friulano è comunque molto positivo se pensiamo che Michele è riuscito ad abbassare il suo personale crono dello scorso anno di ben 7 secondi, facendoci ben sperare per il proseguo del campionato che lo vede in testa alla classifica a pari punti con Mauro Gabriele su Porsche.

Non resta che proiettarsi mentalmente nelle due finali che si disputeranno in Sicilia ed in Calabria.

Prossime gare in Calendario

pubblicita300


Cerca un Calendario