Cerca Cerca

Piloti

Teo Furleo all’assalto della 49ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Ufficio Stampa Teo Furleo 23 Maggio 2018

Nuovo appuntamento per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2018, che si sposta in Friuli per il secondo appuntamento stagionale che coincide con la 49ª edizione della Verzegnis – Sella Chianzutan. Teo Furleo sarà allo start della seconda tappa del CIVM 2018, con il solito entusiasmo.

In quel di Udine, Teo Furleo sarà al via con la sua Peugeot 106 in gruppo Racing Start in classe 1.6. Forte dell’avvincente trionfo nella prima gara della stagione al Nevegal, il pilota Fasanese vorrà bissare la prestazione di qualche settimana fa.

Prima della partenza per il Friuli, queste le parole del pilota Teo Furleo: “Approdiamo in terra Friulana con la voglia di ripeterci, di divertirci e magari cercare di raccogliere spunti positivi, sapendo comunque della forte presenza degli avversari di cui nutriamo un grande rispetto. Sicuramente come già ribadito nelle mie dichiarazioni della scorsa gara, cercheremo di farci valere sempre difronte ad una concorrenza di tutto rispetto. Vedremo che feeling avremo con l’auto e con il percorso in questi tre giorni, dove lavoreremo a pieno ritmo per farci trovare al meglio.”

Il programma della 49ª Verzegnis – Sella Chianzutan prevede verifiche tecniche/sportive al venerdì, sabato le prove con due salite con il via alle ore 9.30. Domenica start della gara alle ore 9.00, per la prima delle due salite previste.

Foto: Acisport

49ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

5 Luglio 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook