Cronoscalate

Teo Furleo al via del CIVM 2018

Sarà al via del Campionato Italiano Velocità Montagna 2018 il Fasanese Teo Furleo. Anche quest'anno il pilota pugliese, sarà allo start con una Peugeot 106 in Racing Start nella classe 1.6 e l'obiettivo sarà quello di combattere per la vittoria di classe.
Ufficio Stampa Teo Furleo 25 Aprile 2018

Il pilota Pugliese per l’appunto conferma la sua presenza nelle tappe della massima serie tricolore in montagna, con la voglia di divertirsi che l’ha sempre contraddistinto e cercherà di tirare fuori tempi consoni alle sue aspettative. Sicuramente la classe d’appartenenza presenterà allo start un bel numero di partenti come sempre e questo non farà che stimolare chi, come Furleo, ama la competizione e la concorrenza.

Per quanto riguarda la Peugeot 106, la gestione sarà affidata alla Catapano Corse che cercherà di dare a Teo Furleo la migliore auto possibile per dire la sua in merito. L’Elettronica sarà affidata a Mauriello e alla sua esperienza. L’assetto sarà curato da Tecno Suspension, azienda leader di questo settore e che risiede in Campania. Inoltre nel 2018, Teo Furleo correrà con i colori della scuderia SCS Motorsport ASD di Castellana Grotte.

Queste le parole di Teo Furleo in merito alla stagione che verrà: “Dopo qualche pensiero extra iniziale, abbiamo deciso di rimanere in Racing Start 1.6 e cercare di dire la nostra con questa nuova Peugeot 106 che sarà gestita dal Team Catapano. Non vedo l’ora di cominciare e parto sicuramente con molto entusiasmo. Faremo al completo il Campionato Italiano Velocità Montagna e cercheremo di farci rispettare e magari cercheremo di vincere la classe, anche se sappiamo che ci sarà una concorrenza agguerrita e a noi questo ci da quello stimolo in più per dare il massimo come sempre. “