Altro

Successo della Squadra Corse Angelo Caffi nel CIVT a fianco di Pedrali

Il pilota bresciano già campione della specialità in evidenza su Fiat Ritmo 130 all’esordio stagione sulla pista veneta di San Michele al Tagliamento.
Squadra Corse Angelo Caffi 23 Aprile 2024

Brescia – Matteo Pedrali ha inaugurato il 2024 con la vittoria del gruppo Driver B nel primo round del Campionato Italiano Velocità su Terra svolto sulla pista di San Michele al Tagliamento alla guida della sua Fiat Ritmo Abarth 130.

Il portacolori della Squadra Corse Angelo Caffi, che compete ai massimi livelli della spettacolare disciplina su terra è stato già campione del Gruppo Driver A con una Fiat Ritmo 1300, poi è passato con il modello più prestazionale della casa torinese nell’attuale categoria Driver B, dove lo scorso è stato terzo nel Tricolore.

Soddisfatto della sua prestazione ha dichiarato:- Ho iniziato a gareggiare nelle cronoscalate conseguendo buoni piazzamenti ed il successo in Gruppo Racing Start nella Malegno – Bormio del 2019 con una Mini, poi con la pandemia c’è stato lo stop delle gare e alla ripresa ho cominciato a correre sulla terra, dove c’è molto divertimento e comunque un grande spirito di competizione. Puntiamo a proseguire al vertice questo campionati affiancati dalla Scuderia Corse Angelo Caffi che ringrazio per il supporto.

Alla stessa gara ha preso parte anche l’altro Bresciano Marco Gandelli che ha chiuso la gara con il secondo della sua categoria.