39ª Pedavena – Croce D’Aune  

Squadra Corse Angelo Caffi a Pedavena con due punte in Racing Start

La scuderia bresciana schiera Gheza su MINI e Moscardi su Renault Clio alla celebre gara Feltrina che dal 15 al 17 settembre è appuntamento di Trofeo Italiano Velocità Montagna in provincia di Belluno
Squadra Corse Angelo Caffi 14 Settembre 2023

Brescia – Squadra Corse Angelo Caffi sarà impegnata alla 39^ Pedavena – Croce D’Aune, la competizione in provincia di Belluno che dal 14 al 17 settembre è 14° appuntamento stagionale della serie cadetta nazionale Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Due punte nella categoria Racing Start per il sodalizio bresciano presieduto da Benedetta Marelli Caffi: Stefano Gheza su MINI per la categoria delle auto sovralimentate RSTB e Luciano Moscardi su Renault Clio per le auto aspirate RS in classe 2000.

Luciano “Tazio” Moscardi

Stefano Gheza ha mostrato ottima progressione al volante della MINI alle sue presenze in casa alla Vallecamonica e successivamente sempre in provincia di Belluno all’Alpe del Nevegàl.

Moscardi è ridotto dal successo alla Levico – Vetriolo ed un 2° posto in Vallecamonica sulla Clio Cup, con cui adesso il driver bresciano può puntare al podio di classe per il TIVM.

Due presenze incisive in una categoria decisamente formativa e di spiccato agonismo come la Racing Start sul percorso Feltrino in una versione rivista, a caccia di punti preziosi nella serie di lancio delle salite italiane.