CEM Cronoscalate 73ª Course de Côte de Saint Ursanne  

Simone Faggioli il più veloce nelle prove della 73ª Course de Côte de Saint Ursanne

Il pilota fiorentino è il più veloce nelle salite di prove della 73ª edizione della Course de Côte de Saint Ursanne in Svizzera
Redazione 20 Agosto 2016

Concluse le prove ufficiali della decima prova del Campionato Europeo della Montagna che si svolge in Svizzera sul percorso di 5180 metri che partono dalla cittadina di Saint Ursanne per arrivare in località Les Malettes.
Simone Faggioli è stato il più veloce nelle due salite che ha disputato, una con asciutto ed una con il percorso bagnato da una pioggia a intermittenza che poi ha fatto decidere tanti driver a non disputare la terza salita di prove ufficiali. 14074969_10208263217632516_1726007669_o Secondo tempo, in entrambe le salite disputate, per Christian Merli, anche lui rinunciatario a correre la terza salita di prove.
Una sola prova per Paride Macario fermato da un problema fisico, a cui si sta cercando di porre rimedio per permettere al pilota bresciano di partecipare domani alla gara.
Ottimi riscontri cronometrici anche per Antonino Migliuolo che ottiene il miglior tempo in prova per quanto riguarda il Gruppo N.
Tutti i tempi sono pubblicati all’interno della scheda gara consultabile cliccando sul link sotto questo articolo.
Appuntamento per domattina alle ore 7:30 per la partenza della prima delle due salite che determineranno, per somma di tempi, il vincitore di questa 3ª Course de Côte de Saint Ursanne.