Piloti

Roberto Malvasio passa l’esame al “Passo dello Spino”

Bella gara e buon risultato per Roberto Malvasio alla "Pieve santo Stefano Passo dello Spino", ultima gara della prima fase del Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna) a cui il pilota di Ronco Scrivia quest'anno partecipa con l’ Osella PA21, motorizzata Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L'Aquila.
Ufficio Stampa 28 Luglio 2015

La gara Toscana ha visto il portacolori della Winners Rally Team conquistare il settimo posto di gruppo ed il successo di classe.
Il connubio auto pilota sta’ continuando a crescere – commenta Roberto Malvasio – anche se sono consapevole che per arrivare al limite c’è ancora da lavorare tanto. La conoscenza crescente del mezzo mi ha anche permesso di cominciare a lavorare sulle regolazioni di assetto con riscontri positivi. Aver fatto due gare in due week end consecutivi mi ha permesso di fare qualche passo avanti, questo dimostra che è fondamentale stare sulla vettura il più possibile, cosa che non sempre è possibile.
Prossimo appuntamento con il Civm per Roberto Malvasio sarà in occasione della gara Gubbio – Madonna della Cima , manifestazione sempre molto frequentata grazie anche ad una location
In rete, agli indirizzi http://www.youtube.com/user/robertomalvasio e http://robertomalvasio.wix.com/robertomalvasioevo sono visibili i filmati delle gare più importati disputate dal 2006 ad oggi da Roberto Malvasio.

43ª Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino