Piloti

Riolo ancora su Osella alla Bologna-Raticosa

In attesa del ripristino della Stenger BMW , il portacolori del Targa Racing Club sarà presente sul passo della Futa per il 4° appuntamento col Tricolore Autostoriche Velocità in salita nuovamente con la PA 9/90 affiancato sempre da CST Sport.
Ufficio Stampa 17 Giugno 2021

Termini Imerese (PA) – Dopo il fascino della Lago-Montefiascone, il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche si sposta nel prossimo weekend del 19 e 20 giugno sulla provinciale della Futa per la 33^ della Bologna – Raticosa.

Salvatore Riolo, leader carismatico del Targa Racing Club, disporrà anche questa volta dell’efficace Osella PA 9/90 di 4° Raggruppamento con la quale a Montefiascone ha conseguito il quinto posto assoluto nella classifica aggregate delle due manche.

Complessivamente – ha commentato Totò – la gara del Lago è andata abbastanza bene e mi ha dato la possibilità di dare ai tecnici della Barbaccia Corse di apportare alla mia vettura delle modifiche per un ulteriore miglioramento. Sono vetture meravigliose che oltre ad essere ammirate per l’aspetto danno l’opportunità di misurarsi ancora altissimi livelli. Alla Bologna – Raticosa ci saranno dei veri “pezzi da museo” confrontarsi con esse sarà un piacere ma anche un onore.

Il programma della 4^ prova del CIVSA prevede nella giornata di venerdì 17 la distribuzione degli accrediti, Sabato 18 due turni di prove dalle 13.00 e domenica le due manche di gara dale 9.00.

33ª Bologna Raticosa