Team

Positivo week end per la Sport Made in Italy nella Supercup a Magione

Sul tracciato umbro la scuderia romana conquista il successo di classe con Luca Rossetti e Maurizio Narcisi. Buoni piazzamenti per Fabrizio Caprioni e Antonio Scocco.
Sport Made in Italy 28 Maggio 2015

E’ stato un fine settimana particolarmente intenso per la Sport Made in Italy quello andato in scena sul circuito di Magione, dove si è svolta la seconda prova stagionale del campionato SuperCup, la nuova serie tricolore riservata a vetture Turismo e GT dotate di motori aspirati e di cilindrata compresa tra 1.0 cc e 2.0 cc. La scuderia romana ha infatti schierato al via della manifestazione ben quattro piloti: Luca Rossetti, Maurizio Narcisi, Fabrizio Caprioni e Antonio Scocco, i quali sono riusciti a raccogliere dei risultati decisamente positivi sull’impegnativo tracciato umbro.
Le soddisfazioni sono arrivate soprattutto da Luca Rossetti e Maurizio Narcisi, capaci di imporsi nelle rispettive classi in Gara 1: il primo, al volante della sua Peugeot 206, è stato grande protagonista nella prima manche, dove ha conquistato il secondo posto assoluto trionfando nella classe A-2000, prima di doversi ritirare nella seconda prova; Narcisi, al volante di una Peugeot 106, si è invece imposto in Gara 1 nella classe N-1300, prima di cedere il volante a Massimo Di Fernando nella seconda manche.
Ottimo protagonista per tutto il week end è stato anche Fabrizio Caprioni, il quale ha disputato due manche molto regolari e competitive piazzandosi in entrambe le occasioni al quarto posto assoluto al volante della sua Clio Cup e conquistando il podio nella classe Clio-2000, mentre non ha avuto molta fortuna Antonio Scocco, costretto al ritiro nella prima manche e piazzandosi secondo nella classe N-1300 a bordo della sua Peugeot 106 nella prova successiva.
Il prossimo appuntamento per il campionato Super Cup è in programma per il 13-14 Giugno sempre a Magione, con i pioti della scuderia Sport Made in Italy pronti a dare nuovamente battaglia.