Scuderie

Per la scuderia RO racing ottimi risultati nel week-end

Alla cronoscalata di Svolte di Popoli, valevole per il Campionato Italiano Velocità della Montagna, brillanti risultati per i portacolori della scuderia RO racing, Saverio Miglionico e Matteo Adragna.
Ufficio Stampa 30 Agosto 2020

Bottino pieno nel fine settimana alla cronoscalata Svolte di Popoli per gli alfieri della scuderia RO racing.

In Abruzzo, nella manifestazione valevole per il Campionati Italiano Velocità della Montagna, Saverio Miglionico e Matteo Adragna si sono comportati in maniera egregia vincendo le rispettive categorie.

Saverio Miglionico, grazie a due manche da incorniciare, con la sua Osella Pa 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 corse, si è imposto a mani basse nella classe E2SC ed è giunto al secondo posto nella speciale classifica riservata alle vetture con motore di derivazione motociclistica.

“Continueremo il nostro impegno con Saverio nella massima serie nazionale – ha detto raggiante Rosario Montalbano direttore sportivo della scuderia – sapevamo di avere un talento in squadra e i risultati ci stanno dando ragione”.

Nuove soddisfazioni tra le storiche per Matteo Adragna che ha portato la sua Porsche 911, seguita dai Fratelli Balletti, al primo posto nel Secondo Raggruppamento e sul secondo gradino del podio della virtuale classifica generale.

“Torniamo a casa dalla gara abruzzese con il morale alto, siamo pronti per iniziare il campionato riservato alle storiche – ha detto Matteo Adragna – l’emergenza Covid ci ha tenuto in pausa forzata, speriamo che adesso si possa ricominciare”.

58ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook