Driver

Per Ivan Pezzolla esperienza elettrizzante in pista

Il driver pugliese coordinatore di safe & Emotion condividerà con il dealer Mercedes Maldarizzi Automotive Bari lo Smart EQ fortwo e-cup, la vivace serie in pista riservata alle energiche auto della casa tedesca. Esordio a Misano il 20 e 21 maggio tutto in diretta streaming
Ufficio Stampa 18 Maggio 2023

Binetto (BA) – Per Ivan Pezzolla si rinnova l’intenso periodo di gratificazioni personali e professionali. Il Presidente di Safe & Emotion sarà il pilota pugliese testimonial del brand Maldarizzi Automotive S.p.A., il dealer Mercedes barese che con l’esperto driver si schiera nella serie Smart EQ fortwo e-cup.

Un campionato in pista riservato alle generose auto elettriche della casa tedesca che si articola in cinque appuntamenti sui maggiori autodromi italiani ed inizierà il 20 21 maggio al Misano Word Circuit Marco Simoncelli.

-“Condivido con piacere ed entusiasmo questa esperienza e con Maldarizzi Automotive di Bari – afferma Ivan Pezzolla – Sono certamente onorato e grato che la scelta sia stata rivolta a me. Rappresentare la mia regione attraverso un brand prestigioso è certamente motivante, quanto mettere al servizio di questa realtà l’esperienza maturata attraverso diverse opportunità professionali ed acquisirne di nuove. Certamente per rimanere in tema, sarà elettrizzante”-.

Ben articolato il programma del fine settimana del primo appuntamento a Misano Adriatico, si inizia alle 9.05 di sabato 21 con le prove libere a cui seguiranno le qualifiche alle 14.20 e nello stesso pomeriggio alle 19.20 gara1. Domenica 21 maggio alle 9 la 2 gara del week en romagnolo, entrambe gli impegni agonistici in diretta streaming.

Per Ivan Pezzolla l’opportunità è arrivata all’indomani dell’esaltante successo ottenuto come ospite d’onore in casa alla 64^ Coppa Selva di Fasano, in qualità di pilota ufficiale Lamborghini, è stato prestigioso apripista con l’esclusiva Essenza SCV12, costruita in soli 40 esemplari ed ha deliziato il pubblico della gara in salita con il rombo del 12 cilindri da 850 cavalli.