Cronoscalate 53° Trofeo Luigi Fagioli  

Ottima prestazione per il pilota Christian Rapuzzi portacolori della Racing for Genova alla 53 edizione del trofeo Luigi Fagioli

Ufficio Stampa 23 Agosto 2018

Il pilota milanese Christian Rapuzzi porta colori della scuderia Racing for Genova ha concluso con un ottimo primato nella classe E2 SH 1400 alla 53 edizione del Tofeo Luigi Fagioli, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna.
Dopo un primo approccio nelle due manche di prova, Christian ha fatto segnare un ottimo tempo nella prima salita di gara 1.58.92, mentre in gara due alcuni piccoli inconvenienti non gli hanno permesso di migliorare il tempo di gara 1 fermando comunque il crono con un buon 1.59.04!

“Siamo molto contenti di come si sta comportando la vettura in questa parte del campionato, dopo i piccoli problemi di iniziò stagione. Il potenziale della macchina è molto alto soprattutto per l’ottimo lavoro svolto dal preparatore Alessandro Polini, della Polini Motorsport. Adesso ci prepariamo per il prossimo appuntamento alla Pedavena Croce Daune.