• Matteo Salpietro e la Scuderia Nebrodi Racing al via della 66ª dei Salita Monti Iblei
    In programma questo fine settimana la Salita dei Monti Iblei valida per il TIVM Sud.
    Drcsportmanagement 29 Settembre 2023
  • Schierato sulla linea di partenza anche il forte pilota Sinagrese Matteo Salpietro affiancato dalla Scuderia umbertina Nebrodi Racing, con la fida Peugeot 106 Rallye 1600 Rs Plus curata dal AutotecnicaRacing, Salpietro è attualmente 1° in Classifica nel TIVM SUD e Secondo nel Campionato Siciliano Velocità Salita.
    “Soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora – commenta Salpietro siamo in testa al TIVM SUD e secondi nel Campionato Siciliano Velocità Montagna, è giunto il momento di portare a casa il frutto di tanto lavoro svolto durante l’anno.”

    Soddisfazione anche in casa Nebrodi Racing con il Presidente e il direttivo entusiasti della Stagione Automobilistica 2023. “Matteo è un pilota molto valido e che ben si adatta alle auto e ai percorsi – le parole del Presidente della Scuderia – il suo impegno costante e la determinazione hanno portato a risultati importanti, è un pilota di razza.”

    Sabato e Domenica la parola passa ai cronometri.


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rally
    Ufficio Stampa 10 Luglio 2025
    Pista
    Ufficio Stampa 10 Luglio 2025
    Rally
    Ufficio Stampa del pilota 10 Luglio 2025
    Rally
    Aci Trapani 8 Luglio 2025