17ª Giarre Montesalice Milo

Martedì 20 ottobre conferenza di presentazione della 17ª Cronoscalata Giarre Montesalice Milo

Sarà la sala conferenze della Concessionaria Auto Peugeot dei Fratelli Villa a Riposto sulla SS114 nell’area commerciale di contrada Rovettazzo ad ospitare la conferenza stampa di presentazione della 17° edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, martedì 20 ottobre alle ore 10.

Ufficio Stampa 18 Ottobre 2015

Saranno presenti il presidente dell’Automobil Club d’Italia di Acireale, Angelo Pennisi, il presidente della Giarre Corse, Orazio Maccarrone, il socio della Giarre Corse, Fabio Cavallaro, i sindaci di Giarre, Milo e Santa Venerina, rispettivamente, Roberto Bonaccorsi, Alfio Cosentino e Salvatore Greco.
La Giarre Montesalice Milo è organizzata dall’ Automobil Club Italia di Acireale in collaborazione con la scuderia Giarre Corse con il patrocinio dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina e sarà valida quale ultima prova del TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna). Infatti l’istituto comprensivo Alessandro Manzoni nel plesso centrale di via Aldo Moro a Santa Venerina ospiterà le canoniche verifiche del venerdì,23 ottobre dalle 15.30 alle 20. Sabato, 24 ottobre, mattina sarà il giorno delle due manches di prova, la prima della quali scatterà alle 9.30 mentre domenica, 25 ottobre, si terranno la gara che decreterà il vincitore della Cronoscalata 2015. Primo semaforo verde alle ore 9.

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

5 Luglio 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook