Luca Gaetani sul podio ad Utiel
Nella gara che si è svolta ieri ad Utiel, ad ovest di Valencia, il driver padovano ha affrontato nel corso di un’unica giornata ben 5 volte il tracciato di 4,8 Km a bordo della sua fida “rossa” di Maranello.
Una sfida intensa che ha impegnato non poco Luca ma che, grazie al feeling acquisito in questi due fine settimane ravvicinati di gare e ad un tracciato veloce e che ben si prestava per le caratteristiche della sua 488, è riuscito a disputare delle ottime prestazioni, che gli han consentito di guadagnare la terza posizione assoluta di tutta la manifestazione, dietro soltanto a due prototipi.
Luca al termine della gara commenta così:” Sono davvero molto contento delle mie prestazioni di oggi, e del risultato”. E poi ci racconta: “Non è stato semplice disputare tutte le manche consecutivamente, ma devo dire l’ottimo asfalto combinato ad un bellissimo tracciato hanno reso tutto più facile e piacevole. Ringrazio l’organizzazione per l’accoglienza ed il sostegno continuo”.
Con il crono di 02:38:90 Luca al suo esordio sul tracciato di Utiel, si classifica terzo assoluto e primo tra le vetture moderne.