Piloti

Luca Gaetani in Germania per la 52ª Osnabrücker Bergrennen

Gaetani Racing 28 Luglio 2019

C’è fermento in casa Gaetani Racing per i preparativi a questa lunga trasferta in terra tedesca.
Siamo felici di poter ufficialmente comunicare la presenza del pilota veneto a questa importante manifestazione internazionale, che lo vedrà impegnato per la prima volta in una competizione di questo spessore, alla gara valevole per il Fia International Hill Climb Cup.

” Sono davvero entusiasta” commenta Luca “da quando abbiamo ricevuto l’invito di Bernd Stegmann, che ringrazio infinitamente, non abbiamo fatto altro che lavorare per poter concretizzare questo nuovo obiettivo e progetto. Con non pochi sforzi abbiamo riparato i danni incorsi alla Trento Bondone in tempi record, e non vedo davvero l’ora di partecipare a quest’evento che richiama da sempre un ampio bacino di appassionati. E’ per me un vero onore essere stato invitato a questa competizione.”

La Gara si svolgerà il prossimo fine settimana nella Bassa Sassonia, a Hilter-Borgloh, il cui tracciato rappresenta quello più a nord di tutta la Germania. La manifestazione prenderà il via venerdi 2 Agosto con le verifiche di routine, sabato 3 Agosto a partire dalla ore 8.00 il portacolori delle Vimotorsport e la Sua fida Ferrari 458 GT3 disputeranno le 4 manche di prove previste, per poi ripeterle Domenica con le manche ufficiali di gara.

52ª Osnabrücker Bergrennen