CEM 78ª Course de Côte de Saint Ursanne  

Luca Gaetani allo start in Svizzera

Questo fine settimana si svolgerà l’ottava tappa del Campionato Europeo della Montagna. L’appuntamento è in Svizzera per la famosa e veloce cronoscalata, ottavo dei dieci appuntamenti di campionato.
Gaetani Racing 18 Agosto 2023

Una sfida davvero particolare e sentita per il pilota veneto che dopo una piccola sosta risale a bordo della sua Porsche 911 GT3 R per affrontare per la prima volta il velocissimo tracciato svizzero, un percorso nel quale si raggiungono velocità davvero importanti e l’attenzione e la guida pulita fanno la differenza.

Luca ci racconta: “Ho sentito molto parlare di questo tracciato e sono davvero entusiasta di poterlo finalmente affrontare.” e poi aggiunge: “Non sarà una sfida semplice, è un percorso molto veloce e dalle mie ricognizioni ho avuto la conferma che ci sono non poche insidie, è indispensabile un grande feeling con la propria vettura.”

L’appuntamento è per questo fine settimana, si inizia già oggi, venerdi 18 agosto con la classica giornata dedicata alle verifiche tecniche e sportive, domani, sabato 19 con start fissato già alle ore 7.00 si disputeranno le 3 manche di prove ufficiali previste, per poi ripercorrerle due volte nella giornata di domenica con le due manche gara.