Cronoscalate Rally

L’Autodromo di Monza prestigiosa cornice della premiazione 2015 dell’International Rally Cup Pirelli

LA CERIMONIA SABATO 30 GENNAIO DALLE ORE 13.00, INSIEME AL TRADIZIONALE PRANZO DI RALLYLINK. NELL’OCCASIONE VERRANNO SVELATE LE NOVITA’ IRC 2016.
UFFICIO STAMPA INTERNATIONAL RALLY CUP 25 Dicembre 2015

E’ l’Autodromo di Monza, tempio della velocità ma anche culla di un rally sempre affollato e spettacolare, la prestigiosa location scelta da International Rally Cup Pirelli per la premiazione della stagione 2015.
La cerimonia avrà luogo sabato 30 gennaio 2016, con inizio alle ore 13.00 e si svolgerà contestualmente al tradizionale Pranzo annuale di Rallylink, altro evento sempre atteso da tanti appassionati.
L’appuntamento con la premiazione festeggia, consegna l’importante montepremi e manda in archivio l’International Rally Cup 2015, una delle stagioni più entusiasmanti e di successo della storia – che si avvicina ai tre lustri – della serie presieduta da Loriano Norcini. Ed apre la strada alla nuova serie Irc Pirelli che andrà in prova speciale nel 2016.
I campioni Irc 2015 sfileranno nel corso della premiazione, a partire da Corrado Fontana, che ha primeggiato nella Assoluta con la Hyundai i20 Wrc del team Hmi, insieme a tutti i vincitori delle varie classi.
Tutti questi campioni si divideranno il ricco montepremi Irc 2015, che ammonta complessivamente a quasi 350 mila euro.
Tutte le classifiche International Rally Cup 2015 sono disponibili nel sito: http://www.ircup.it/
Nell’occasione il Presidente Loriano Norcini, Michele Tedaldi, Piero Capello e lo staff Irc tracceranno il bilancio della stagione 2015, ma soprattutto verranno svelate le importanti novità dell’International Rally Cup 2016, che si articolerà, come nel 2015, su quattro appuntamenti.