Team

La Sport made in Italy punta in alto con il duo Comandini-Gagliardini a Monza

I due piloti romani al via del secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano GT con la BMW Z4 GT3 Il Campionato Italiano Gran Turismo torna in pista per il secondo appuntamento stagionale sul circuito di Monza, con la scuderia Sport Made in Italy che punta forte sul duo formato da Stefano Comandini e Andrea Gagliardini per tentare la scalta al successo nella classe GT3.
Ufficio Stampa 28 Maggio 2015

Al volante della competitiva BMW Z4 GT3 del team Ro.al Motorsport, i due esperti piloti romani puntano a riscattare l’esordio stagionale di Vallelunga durante il quale ben poco è andato nel verso giusto.
Si tratta del palcoscenico migliore, dunque, per mettersi in mostra lungo un tracciato dalle caratteristiche uniche, caratterizzato da una sequenza di lunghi rettilinei e velocità di punta particolarmente elevate, oltre che dotato di un fascino e di una storia che non necessitano di alcuna presentazione. Comandini e Gagliardini si augurano che la sfortuna, unita a qualche problema tecnico di troppo, sia ormai alle spalle, nell’intento di tornare a recitare sin dall’appuntamento in programma nel prossimo week end un ruolo di assoluti protagonisti.
Il fine settimana brianzolo scatterà nella giornata di Venerdì 29 Maggio, con due sessioni di prove libere (ore 12.25 e 16.05) a precedere le qualifiche che l’indomani scatteranno alle ore 10.15. Seguirà quindi Gara 1, con il via in programma alle 18.55, mentre Domenica 31 Maggio si svolgerà la seconda manche di gara con partenza prevista alle ore 15.30.
Per chi volesse seguire le due gare LIVE in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su AutoMotoTV (canale 148 su SKY), mentre per seguire la diretta web in streaming occorrerà collegarsi al sito www.acisportitalia.it.