Altro

La presidentessa Laura De Mola annuncia lo stop dopo la 60ª Fasano Selva

La Presidente della Egnathia Corse ha comunicato l'intenzione di lasciare a guida della Fasano Selva dopo l'edizione numero 60
AciSport 14 Luglio 2017

Nell’edizione celebrativa della Fasano-Selva, una citazione a tema la merita anche Laura De Mola, alla sua decima stagione da Presidente della A.S. Egnathia Corse. Dieci anni nei quali la fama della Fasano-Selva è cresciuta notevolmente, superando i confini della notorietà nel settore del Motorsport, per andare a coinvolgere una audience più eterogenea. Un obiettivo centrato anche con l’apporto di testimonial di grande presa sul pubblico, grazie al’idea della gara a inviti per le star dello spettacolo: il Trofeo Vip è nato con questa idea, diventando un richiamo in più per una fascia di pubblico sempre più vasta, che ora “richiede” a sua volta questa manifestazione.

“Ma non è così semplice come può apparire” – spiega la Presidente De Mola – “Lo spettacolo che tanto appassiona gli oltre 50.000 spettatori della Fasano-Selva ha un ‘dietro le quinte’ fatto di un lavoro duro ma appassionante, grazie allo staff che mi ha sempre dato tutto il supporto necessario. La passione per il motorsport aiuta a superare i momenti più difficili, ma arriva il momento in cui neanche questa è più sufficiente: mancano i presupposti per ottenere i risultati che pure sono alla nostra portata, manca il supporto necessario a valorizzare un lavoro che siamo in tanti a non lesinare, su una spinta emotiva che non ci farebbe mai fermare. La ragione dice che invece conviene proprio fermarsi. É ciò che ho intenzione di fare, tanto che al termine di un’edizione così importante come quella di quest’anno sono intenzionata a lasciare il Comitato Organizzatore: la A.S. Egnathia si dedicherà ad altri importanti eventi. Alla presentazione della gara ho festeggiato una ricorrenza così speciale con tutti i miei più stretti collaboratori, coloro che in tutti questi anni trascorsi al timone della Egnathia si sono sacrificati al mio fianco, orientati come me alla perfetta riuscita della manifestazione.