Scuderie

La Gretaracing Motorsport alla 47ª Verzegnis Sella Chianzutan.

Questo fine settimana si svolgerà a Udine la 47^ Verzegnis Sella Chianzutan.
Ufficio Stampa 24 Maggio 2016

La cronoscalata friulana si conferma una delle più amate dai piloti italiani ed europei ma i primi numeri di questa edizione superano ogni aspettativa. Tra i tanti ci sarà anche il nostro carabiniere volante, assente in quel di Fasano per problemi legati al lavoro ma presente e determinato a conquistare un ottimo risultato in terra friulana. Con la sua fida Renault Clio Rs tenterà di ripetere l’ottima gara disputata a Sarnano in cui conquistò un ottimo 2° posto di classe e un 3° posto assoluto di gruppo Racing Start . Il nostro pilota è molto determinato e, coadiuvato dal suo staff tecnico saprà far valere il suo talento e la sua velocità tenendo alti i colori della scuderia Gretaracing Motorsport.
Alla gara è iscritto anche Francesco “Ciccio” Savoia. Il forte pilota puglieseperò deciderà all’ultimo momento se partecipare o meno.

Verifiche tecniche e sportive che venerdì 27 maggio saranno di scena dalle 11.30 alle 18.00 presso il Municipio di Verzegnis. Sabato 28 maggio motori finalmente accesi per le due sessioni di prove ufficiali con orario fissato per le 9:00. Agli ordini del direttore di gara Flavio Candoni, domenica 29 Maggio, sempre alle ore 9:00, prenderà il via gara 1, sul percorso di 5,640 km. che unisce Ponte Landaia a Sella Chianzutan. Gara due subito a seguire.
In bocca al lupo Giovanni!!

47ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Prossime Gare in Calendario

9 Agosto 2020

16 Agosto 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook