60ª Cronoscalata Svolte di Popoli

La Cronoscalata Svolte di Popoli entra nel vivo

ASD Svolte Di Popoli 12 Agosto 2022

Ottima riuscita della serata di presentazione della Sessantesima cronoscalata Svolte di Popoli. L’atmosfera vivace e i volti soddisfatti hanno testimoniato il gradimento dell’evento, caratterizzato dalla presenza delle massime autorità politiche, dagli organizzatori, dall’ACI Sport e dai collaboratori dell’ASD Svolte di Popoli.
Dopo i saluti di rito, gli interventi del presidente dell’ACI Pescara, l’avvocato Sartorelli, del presidente dell’ASD Svolte di Popoli Carlo Trafficante e del direttore di gara Fabrizio Fondacci hanno illustrato ampiamente il traguardo raggiunto, lo stato attuale e gli obiettivi che le Svolte di Popoli si pongono nel futuro.

La partecipazione di piloti di spicco con saluti video da parte di Jarno Trulli, Vitantonio Liuzzi, Gabriele Tarquini e Andrea Cardarelli, e in presenza insieme a Simone Faggioli e Stefano di Fulvio, ha testimoniato ancora una volta l’importanza e l’attaccamento che la manifestazione popolese gode nei sentimenti dei più importanti driver del panorama nazionale e internazionale.
Il numeroso pubblico accorso che ha affollato l’Auditorium Gran Guizza è l’ennesima testimonianza di quanto la Cronoscalata sia ben radicata nella città di Popoli e nei suoi abitanti, negli appassionati e nella comunità motoristica italiana.

La Cronoscalata entra nel vivo oggi, con le verifiche sportive, e l’arrivo dei concorrenti nei paddock.
Domani le prove, in due manche a partire dalle ore 9:30, e domenica 14 agosto andrà finalmente in scena l’appuntamento del CIVM con la sessantesima edizione delle Svolte di Popoli.