• La Castellana incorona Giovanni Grasso Imperatore
    Ufficio Stampa Team VueffeCorse 10 Settembre 2019
  • Il pilota del team VueffeCorse ha dominato le due manches di gara ad Orvieto nella classica salita della Castellana, prova valida per il TIVM. Il giovane driver purtroppo ha rotto il cambio della sua Clio RS 2.0 allo start della prima prova e senza perdersi d’animo ha fatto rotta alla base macinando chilometri e con il mitico Nanni ha riparato la macchina. Il tempo di un caffè e si è rimesso in viaggio per disputare la prima manche.
    Due crono di tutto rispetto con distacchi notevoli hanno reso la prestazione una impresa.
    Senza provare il tracciato, notevolmente provato dalla fatica, il caparbio catanese ha dato a tutti una lezione di vero sport. Ancora oggi, nel secolo dell’elettronica, del progresso e del business dobbiamo dire che a fare la differenza è senz’altro lo spirito con cui ci si mette in gioco e l’ambizione di primeggiare. Questa volta i complimenti sono davvero riduttivi.
    Bravo.
    Il team VueffeCorse ed i suoi piloti ringraziano sinceramente tutti i tifosi e gli sponsor per il sostegno senza il quale tutto questo non sarebbe possibile.


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Prima Sprint nel CIGT a Vallelunga
    Pista
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    Grandi nomi per il 57° Rally del Salento
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    MSC E-CEM 2025: Alessio Bruno fa sua anche la Glava Zete
    Virtual
    Cronoscalate Che Passione 20 Maggio 2025
    FAMS incontra il presidente FIA
    Altro
    Ufficio Stampa 19 Maggio 2025