Scuderie

Jonia Corse presente alla 59ª Monte Erice, prima finale del CIVM 2017

Sante Livrano 12 Settembre 2017

La scuderia di Giarre affronterà la prima tappa Siciliana con ben 12 piloti puntando a consolidare il primato in classifica a squadre .
La gara di Erice è considerata come la gara di casa per la Jonia Corse che con i suoi Piloti punterà a conseguire punti preziosi in vista Campionato.
La famiglia Scola schiera Domenico, in lizza per la vittoria assoluta, in classe E2SS a bordo della Osella FA30 Zytec, e Emilio con la sua Osella Pa20S BMW in gruppo CN;
Sarà della partita Achille Lombardi su Osella Pa21 evo in gruppo CN, che punterà a rimanere in testa al campionato dopo la gara di Gubbio che gli ha consegnato una vittoria in gara 1 e un 2 posto in gara 2.

In Gruppo E2SC saranno presenti Vincenzo e Francesco Conticelli, rispettivamente a bordo della Osella Pa 30 Zytec e della Osella PA2000 Honda, siciliani Doc e profondi conoscitori del percorso.
A completare la pattuglia delle sport ci saranno Luca Caruso e Giuseppe Spoto su Radical SR4.
Passando alle turismo di gruppo N saranno in gara Renato Geremia su Honda Civic TYPER classe 2000 e Antonio Fichera su Citroen Saxo VTS classe 1600 e Eugenio Orlando sempre in N1600; in gruppo produzione E2000 a bordo della sua R5 turbo ci sarà Antonio Lo Nigro, e a chiudere la folta pattuglia della Jonia Corse ci sarà Salvatore Fichera in gruppo A sempre con la Citroen Saxo VTS.

59ª Monte Erice