Piloti

Giovanni Loffredo e Re D’Italia Art: direzione Masters

Ci sarà anche il Pilota Campano e neo Campione Italiano Giovanni Loffredo al Fia Hillclimb Masters, che dopo la soddisfazione Tricolore, rappresenterà il Team Italia nello scenario di Gubbio. Il veloce poliziotto Salernitano sarà al via con la Mini Cooper JCW della DP Racing curata dal mago Roberto Paolucci, un binomio pilota-vettura che si è dimostrato già vincente grazie al tricolore arrivato nelle scorse settimane.
Ufficio Stampa Giovanni Loffredo 9 Ottobre 2018

Per l’esperto pilota Campano della Tramonti Corse sarà un’occasione per concludere al meglio un 2018 estremamente positivo, con un’annata che l’ha contraddistinto sempre da leader nella categoria di appartenenza. In questo appuntamento ci sarà modo per Loffredo, di confrontarsi con tanti avversari di più nazioni e che sicuramente stimoleranno la competizione.

Queste le dichiarazioni di Giovanni Loffredo a pochi giorni dal Fia Hillclimb Masters: “Arriviamo al Masters grazie al grande sostegno della Re D’Italia Art con grande voglia di replicare le nostre prestazioni fatte nell’italiano, anche se questa sarà anche una festa dello sport e che però allo stesso tempo vogliamo onorare. Ovviamente saremo al via con la Mini delle DP Racing e cercheremo di farci valere, visto che comunque ci saranno i colleghi delle altre nazioni che non vorranno sfigurare di certo, come nemmeno noi.”

FIA Hill Climb Masters 2018 (Gubbio)