Piloti

Giovanni Loffredo e Re d’Italia Art al via dell’8ª Morano Campotenese

Ufficio Stampa Giovanni Loffredo 17 Luglio 2018

Riparte il CIVM 2018 di Giovanni Loffredo in terra di Calabria per il sesto appuntamento della massima serie tricolore in salita. La gara di Morano Calabro non sarà soltanto valida per il CIVM, ma anche per il TIVM Sud.

Ripartono le ambizioni tricolore per il pilota Salernitano Giovanni Loffredo, che anche in questa occasione sarà al via a bordo della Mini Cooper JCW curata dalla DP Racing. L’attuale leader di Racing Start Plus vorrà sicuramente confermare quanto di buono fatto fino ad ora. La gara calabrese sarà comunque teatro di appassionanti sfide nella RSTB Plus 1.6. Presenti in questa occasione, al debutto in salita, Marco e Maurizio Giordano di Re D’Italia Art, Maurizio correrà in Racing Start Turbo su una Mini Cooper S, Marco invece correrà sempre su una Mini Cooper ma in Racing Start Plus, con entrambe le auto sempre curate dalla DP Racing del patron De Ciantis.

Il programma della manifestazione comincerà da venerdì, quando nel primo pomeriggio ci sarà il via alle verifiche tecniche/sportive, sabato si disputeranno le prove in due manches. Domenica altre due salite da affrontare sui 7100 m che da Morano portano a Campotenese.

Foto: Gennaro Viatore

8ª Salita Morano – Campotenese

Prossime Gare in Calendario

9 Agosto 2020

16 Agosto 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook