• Gianluca Grossi alla 49ª Alpe del Nevegal
    Dopo la buona prestazione ottenuta al Trofeo Luigi Fagioli nuovo impegno nel tricolore montagna per il pilota milanese che a bordo della sua Renault Clio di gruppo RS Cup tenterà l’assalto alle posizioni di rilievo della classifica generale.
    Ufficio Stampa 5 Agosto 2023
  • La gara bellunese, con i suoi 5500 metri dalle forti pendenza sarà una sfida importante visto il parco partenti di gruppo e di classe che raccoglie i migliori pilotindi specialità

    “Vengo da un’ottima gara, quella di Gubbio -ha dichiarato il portacolori di Novara Corse- dove la mia Clio si è comportata egregiamente.
    Piccoli problemi di percorrenza di curva forse dovuti alle alte temperature dell’asfalto e un errore nell’ultima parte del percorso, quella dei tornanti hanno fatto sfumare un piazzamento importante ma sono comunque soddisfatto del comportamento della mia vettura.
    Forte di queste certezze affronto questa gara con la convinzione di poter fare bene nonostante una schiera di avversari che fin’ora mi hanno dato filo da torcere.
    Il meteo non promette nulla di confortante ma ho fortunatamente avuto modo di provare quanto la mia Clio sia performante anche in condizionindi bagnato.
    Ora siamo sul finire di stagione e adesso più che mai si deve rimanere concentrati”

    Il programma del weekend inizia oggi con le verifiche rituali, continuerà domani con le due manche di prova per finire domenica con le due salite di gara.


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Daniele Settimo: una vita di appassionato servizio allo sport
    Altro
    Aci Sport Sicilia 17 Maggio 2025
    Rally Costa del Gargano 2025: iscrizioni al via!
    Rally
    SIlvana Sarli 16 Maggio 2025
    Rovera ci riprova a Zandvoort nel GTWC Sprint su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 15 Maggio 2025