Piloti

Francesco Savoia alla 58ª Monte Erice: la volta buona?

Ufficio Stampa 14 Settembre 2016

“Vado ad Erice per aggiudicarmi il campionato… Non mi serve vincere, mi basterebbe anche un secondo posto in una sola manche per aggiudicarmelo. Intanto mi sto impegnando molto al simulatore per memorizzare al meglio il tracciato. Non l’ho trovato molto difficile, ci sono punti veloci e molti tornanti. Ovviamente il virtuale è diverso dal reale ma almeno imparo il tracciato ed è un vantaggio in più dato che i miei avversari ci hanno già corso. Speriamo di fare bene e di poter finalmente festeggiare questo successo con 2 gare d’anticipo insieme alle scuderie che mi supportano, Apulia Corse e Gretaracing MS, al team Sabatelli che mi ha messo a disposizione una macchina sempre al top, all’ing. Cofano di Auto Consulting che ha trovato il giusto compromesso tra coppia e cavalli, ai miei sponsor e a tutti i miei fantastici tifosi!!!”
Così Francesco “Ciccio” Savoia a proposito della sua partecipazione alla 58° edizione della Monte Erice, in programma questo fine settimana. Tutto pronto quindi; adrenalina al massimo in un week-end che potrebbe diventare indimenticabile per il portacolori della Apulia Corse. Le qualità velocistiche di Francesco non lasciano spazio a dubbi, il mezzo meccanico neppure, visto gli eccellenti risultati ottenuti dal binomio durante tutto l’arco della stagione ( vittorie a ripetizione e record praticamente su ogni tracciato su cui hanno messo le gomme).
Stavolta l’attesa è snervante. Attendiamo fiduciosi la gara per poter scrivere del successo di “Ciccio” su queste pagine.
Flat out and good luck Francesco!!!

58ª Monte Erice

Prossime Gare in Calendario

19 Luglio 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook