Cronoscalate 58ª Monte Erice  

Fine settimana in chiaro scuro per la New Generation Racing

In difficoltà e con problemi Domenico Rotella e Angelo Mercuri alla 58ª Monte Erice, prestazione Monster di Giosuè Sorrentino all' 8° slalom di Roccadaspide,
Ufficio Stampa New Generation Racing 21 Settembre 2016

58ª Monte Erice: Problemi per i piloti New Generation Racing impegnati in questo fine settimana nella gara sicula. Nelle E1 1.6 Turbo, Rotella Domenico con tante difficoltà del caso è riuscito con la sua Renault 5 Gtt a posizionarsi 4° di classe, in una classe che risulta sempre più combattuta e con al via molti piloti dal piede pesante. Nelle Minicar il lametino Mercuri Angelo ha trovato difficoltà già dalla giornata di sabato, su un percorso che non gli ha permesso di sganciare l’attacco decisivo per problemi d’assetto sulla sua Fiat 500. Problemi che si sono inoltrati anche in gara 2, quando Mercuri Angelo non è riuscito a prendere il via per problemi al motore. Resta comunque aperta la lotta nelle piccole Bicilindriche. Una cosa è certa, con Ferragina Antonio che ci permettiamo di citare, è una lotta da coltello fra i denti all’insegna della sportività e fino alla fine sarà una lotta vera e propria.
8° Slalom Roccadaspide: Grande prestazione del salernitano Giosuè Sorrentino, che in questo fine settimana ha conquistato il 4° posto assoluto sotto i colori della New Generation Racing. Una prestazione con i fiocchi, che gli ha consentito anche di vincere il gruppo E1 e la classe E1 >2000 a bordo della sua Peugeot 205 Turbo.