Piloti 47ª Cronoscalata della Castellana  

Fabrizio Massaini in cerca di conferme alla 47ª Cronoscalata della Castellana

Il presidente della squadra di Civita Castellana, al via della gara orvietana valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Ufficio Stampa X Car Motorsport 4 Settembre 2019

Civita Castellana (VT) – L’X Car Motorsport è lieta di annunciare la propria partecipazione alla 47ª edizione della Cronoscalata della Castellana, gara storica nel panorama delle salite italiane, che andrà in scena ad Orvieto dal 6 all’8 Settembre.
A prendere il via alla gara umbra, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Zona Nord e Sud, sarà il presidente del team di Civita Castellana Fabrizio Massaini, a bordo di una Renault Clio RS 3 curata dall’Orvieto Corse, nella categoria Racing Start 2.0.
L’obiettivo, per il pilota civitonico, è quello di confermare il trend positivo di crescita messo in mostra nelle precedenti uscite sulle salite di Ascoli e Terminillo, tentando di avvicinarsi quanto più possibile al podio di classe.
Il programma di gara prevede per venerdì 6 settembre le verifiche tecniche-sportive, mentre per sabato 7 settembre sono previste le due sessioni di prove libere. Domenica 8 Settembre, invece, la gara che si disputerà su due manches.