Domenico Scola bissa la vittoria a Gubbio
Domenica da incorniciare per Domenico Scola che riesce ad eguagliare la prestazione dello scorso anno, vince la classifica assoluta e imprime un colpo di accelleratore in vista delle tre finali di CIVM in Sicilia e Pedavena.
Già dal sabato il set up della sua Osella si dimostrava valido nelle due salite di prova, confermato anche la domenica e permettendo a Domenico di sfoderare una prestazione super.
Domenico Scola: “Obiettivo centrato! Dispiace non aver abbassato il tempo fatto segnare lo scorso anno, ma le condizioni del manto stradale, peggiorato in qualche punto rispetto alla scorsa stagione, qualche mia sbavatura di troppo, specie in gara 2, mi hanno in qualche modo “frenato”, pur avendo dato il meglio. Ci riproveremo l’anno prossimo!
I miei ringraziamenti più sentiti vanno, come sempre, al team Paco 74 corse, con il quale ormai il feeling è ai massimi livelli, ma sopratutto per aver lavorato duramente durante i giorni antecedenti a questa importante gara, permettendomi di essere ai nastri di partenza; alla LRM motors dei fratelli Petriglieri, per avermi messo a disposizione un propulsore davvero eccezionale, che mi fa ben sperare per il futuro; alla Avon per le gomme sempre performanti; alla mia scuderia Jonia Corse, capitanata da Giovanni Patanè che, anche da lontano, mi fa sentire il suo affetto; alla mia famiglia, sempre presente e vigile; a tutte le persone che mi seguono costantemente, senza tralasciare i tanti “affezionati” presenti anche quest’oggi, che mostrano ogni volta tanto attaccamento verso la nostra disciplina.
Adesso testa alle finali, con il primo appuntamento ad Erice.”