Driver

Crespi secondo di classe su Wolf al Mugello

Ufficio Stampa 12 Aprile 2017

E’ stato ottimo l’esordio di Stefano Crespi, sulla Wolf GB08 del team Emotion Motorsport, avvenuto lo scorso sabato 8 aprile nell’Endurance Cup al circuito del Mugello.
La classifica finale ha visto il pilota milanese, alfiere SC Racing, concludere assieme ai compagni che lo affiancavano in questa bella gara di durata, in ottava posizione assoluta e seconda di classe. Il risultato sarebbe potuto essere ancora migliore se a tre giri dal termine della gara un cedimento meccanico non avesse messo fine alla stessa; Crespi e la compagine Emotion Motorsport si trovavano in quel momento quarti assoluti e primi di classe.

Nonostante tutto il risultato in se’ è molto apprezzabile viste anche la difficoltà del tracciato in cui il pilota non correva dal 2004. Crespi commenta: “Sono felice per l’ottimo feeling creatosi con la Wolf GB08 cn2 della Emotion Motorsport. Anche con il team ed i compagni di squadra l’intesa è scattata sin da subito. Ora le mie forze sono volte a preparare bene la prima gara stagionale in salita: debutterò infatti nella prova uno del Campionato Europeo della Montagna FIA a Rechberg, in Austria, i prossimi 22 e 23 Aprile.”