64ª Monte Erice

Continuano ad arrivare le iscrizioni alla 64esima edizione della Monte Erice

Ufficio Stampa 31 Agosto 2022

Continuano ad arrivare alla sede dell’Automobile Club di Trapani le iscrizioni alla 64esima edizione della Monte Erice in programma dal 9 al 11 settembre, undicesima prova del Campionato italiano velocità Montagna e seconda delle tre finali a coefficiente 1,5. La competizione, inoltre, è settima prova del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche e sarfà valevole anche per il Trofeo Italiano velocità montagna Sud e per il campionato siciliano velocità montagna.

Intanto per favorire i piloti che provengono da oltre stretto l’ Automobile Club Trapani ha attivato una convenzione con la compagnia Grimaldi Lines.

L’agevolazione passeggeri e veicoli prevede uno sconto del 30% per tutti coloro che usufruiranno delle tratte: Livorno/Palermo e viceversa , Salerno/Palermo e viceversa per partenze dal 05/09/2022 al 14/09/2022 e prenotazioni dal 21/07/2022 all’11/09 2022 in occasione della gara che dal 9 Settembre all’11 Settembre sarà 12° round di Campionato Italiano Velocità Montagna e 8° del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

In aggiunta alla citata agevolazione passeggeri e veicoli è prevista una promo riservata ai mezzi commerciali. Nel link seguente le modalità di prenotazione e le condizioni per poter usufruire degli sconti: https://drive.google.com/drive/folders/1M37sx61lbnhoXzJ5vHhpBYJx3GxbhjoG?usp=sharing.

Inoltre il comitato organizzatore ha deliberato uno sconto di € 50,00 per gli equipaggi femminili. Intanto stampati i due manifesti, in altrettanti formati, con  le immagini ufficiali della 64^ Monte Erice Infine, anche per il 2022 è garantita la massima copertura mediatica da parte di ACI Sport, con il live streaming sui social della Federazione e del CIVM, oltre alla diretta TV sul canale Sky 228.

Uno sforzo immane che come Aci Trapani stiamo effettuando nell’esclusivo interesse del territorio e dei tanti appassionati. Con la cronoscalata Monte Erice, dice il Presidente dell’AC trapanese Giovanni Pellegrino, ogni anno presentiamo alla ribalta nazionale il nostro territorio sempre più affermato sotto l’aspetto turistico e, per gli appassionati, uno dei tracciati delle gara in salita più apprezzati dai piloti”.