4ª Hill Climb Prolog - AMD BRNO 15ª Divácká 13 Lanškroun 2020 Zámecký vrch 2020 Vrbenský vrch 2020

Consegnati a Bologna i premi della Velocità Montagna 2015

Premiati i vincitori di Titoli gruppo, dei Trofei e delle Coppe ACI e di Classe del Campionato Italiano Velocità Montagna e Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud in una sala gremita alla presenza del Presidente ACI
AciSport 13 Febbraio 2016

Si è congratulato personalmente con tutti i migliori protagonisti della Velocità Montagna il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che ha espresso apprezzamento per la proverbiale passione italiana verso la specialità -“Le gare di velocità montagna esigono una precisione senza pari. I piloti e le gare in salita italiane sono leader europee e probabilmente mondiali” – ha affermato, sottolinenando gli ottimi numeri che la specialità continua a registrare e che si prevedono addirittura in aumento per il 2016.

Anche il Presidente di ACI Sport Service Mario Colelli, particolarmente appassionato di velocità montagna, si è complimentato con i piloti della salita e con gli organizzatori sempre più professionali; congratulazioni anche da Giancarlo Minardi, l’esperto team manager e Presidente della Commissione Velocità in Circuito ACI, che ha posto l’accento sulla particolare appassionata atmosfera che si respira sui campi di gara.

premiazione alessia
Premio alla longeva carriera per l’esperto e sempre brillante Remo Cattini, apprezzato Direttore di gara e responsabile della sicurezza dei tracciati. A consegnare il riconoscimento ACI, Oronzo Pezzolla, riferimento operativo per piloti ed addetti ai lavori.

Consegnati i riconoscimenti con la collaborazione di vari rappresentanti della Federazione, tra cui Giorgio Croce, Vito Sacco e Patrizia Capuzzo, ai vincitori dei titoli di gruppo, dei Trofei, delle Coppe ACI e di Classe del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud.

Manzoni-faggioli

In una sala completamente gremita, presenti diversi organizzatori e Direttori di gara, oltre che rappresentanti di team ed addetti ai lavori in genere, che con i piloti protagonisti di uno splendido 2015 hanno idealmente dato il via al 2016 agonistico, in un bel momento di sport festeggiato al palacongressi di Bologna.


Prossime Gare in Calendario

9 Agosto 2020

16 Agosto 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook