• Rievocazione
    Confermata la Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi: vetture in allestimento corsa ammesse
    Il raduno organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic si svolgerà domenica 21 aprile. Iscrizioni su caprinospiazzi.com fino al 16 aprile prossimo.
    Automobile Club Verona 11 Aprile 2024
  • Caprino Veronese – L’Automobile Club Verona ha il piacere di annunciare ufficialmente che l’attesissima Rievocazione Storica della Caprino-Spiazzi si terrà domenica 21 aprile. Dopo una lunga attesa e accurati preparativi, si conferma che l’evento è stato ufficialmente approvato e si svolgerà come pianificato, ammettendo anche le vetture in allestimento corsa.

    Questo evento unico nel suo genere offre agli appassionati di automobilismo storico e ai collezionisti l’opportunità di rivivere l’emozione e lo spirito di una gara leggendaria, in un contesto di grande fascino paesaggistico e storico.

    L’evento 2024 sarà riservato esclusivamente a vetture costruite entro il 1993, sia stradali che in allestimento corsa, ma la Caprino-Spiazzi 2024 si arricchirà di un’esclusiva novità: un raduno Ferrari aperto a tutte le vetture del Cavallino Rampante, indipendentemente dall’anno di costruzione. Questo significa che anche le più recenti creazioni della casa automobilistica modenese potranno condividere lo stesso palcoscenico con le auto della Rievocazione.

    Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 16 aprile sul sito caprinospiazzi.com


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025
    Iscrizioni prorogate per il 23° Rally di Caltanissetta
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Giugno 2025
    Rally
    Aci Trapani 20 Giugno 2025