40ª Coppa del Chianti Classico

Con 200 verificati la 40ª Coppa del Chianti classico ha acceso i motori

AciSport 28 Settembre 2019

Sono 182 protagonisti del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e della serie Europea, oltre a 18 auto moderne, pronte a prendere il via della prima delle due manche di ricognizione previste per oggi sugli 8 Km tra Molino Quercegrossa e Castellina in Chianti.

Pronta a prendere il via la prima delle due manche di ricognizione previste per oggi alla 40ª Coppa del Chianti Classico. La gara toscana organizzata dalla Chianti Cup Racing è il 9° round di Campionato Italiano velocità Salita Autostoriche, con validità per la serie europea della specialità.

Oltre che record di adesioni, anche record di verificati con 200 partenti che si sono allineati in località Molino Quercegrossa, dove i Direttori di Gara Fabrizio Bernetti e Stefano Torcellan stanno per dare il via, dopo aver completato il briefing con i piloti presso la linea di partenza.

Saranno due manche di prova per individuare le migliori regolazioni da adottare in gara e prendere failiarità con lo spettacolare tracciato che si snoda lungo una delle cornici più affascinanti in assoluto.

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

5 Luglio 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook