Premiazioni

Aspas premia i suoi campioni

Scuderia Aspas 30 Gennaio 2024

Nella sempre gradevole cornice di Cefalù, nota meta turistica della costa tirrenica palermitana, il Direttivo, i Soci e gli amici della Scuderia si sono ritrovati numerosi all’annuale conviviale per premiare i protagonisti della stagione agonistica appena conclusa e pianificare quella che inizierà a breve.
Graditi ospiti i Rappresentanti di Aci Caltanissetta, con il quale prosegue l’attività di collaborazione nell’ambito del supporto e diffusione del motorsportstorico.
Nel corso dell’incontro sono stati premiati i Vincitori del “Campionato Sociale Aspas 2023” che ha visto primeggiare nel 1° Raggruppamento Giuseppe Riccobono, Andrea Ferrarella nel 2°, Michele Piazza nel 3° e Toni Piazza nel 4°. Nelle classifiche di classe premiati, oltre ai già citati vincitori di raggruppamento, G. Mancuso, G. Gioè, S. Spinelli, S. Carvotta, L. Scaccianoce, N. Scaccianoce, G. Grisanti, I. Fundarò, G. Ferrara, P. Dispenza, G. Cutrone, F. Bulla, M. Piazza, P. Capizzi, C. Centamore e M. Munafo’.

Anche nel 2023 Riccobono, su Bmw 2002, è stato autore di una brillante stagione che lo ha visto primeggiare nel 1° raggruppamento del CSVSA con premiazione regionale il 16 febbraio a Taormina dove saranno premiati anche S. Spinelli, P. Dispenza, Andrea Ferrarella, M. Piazza, G. Grisanti, P. Capizzi ed A. Piazza.
I vertici della Scuderia hanno ringraziato tutti i piloti Aspas che hanno contribuito in maniera determinante al successo della compagine nel 3° e 4° Raggruppamento del CSVSA, celebrando così nel migliore dei modi il 25° anniversario della fondazione di Aspas.
Durante la conviviale sono stati illustrati i programmi 2024 della Scuderia, che vedrà impegnati i piloti Aspas in pista ed in salita, ed è stato annunciata la designazione di Maurizio Arnone, già driver delle storiche, quale Direttore Sportivo.