Antonio Cardone sceglie Audi RS4 per onorare al meglio la 60ª edizione della Fasano Selva
Il pilota di Locorotondo sarà presente a Fasano il 15 e 16 Luglio con molti piloti del team omonimo.
La gara di Fasano, si sa, è molto sentita anche dai piloti dei paesi vicini, e Antonio Cardone, pilota esperto e sempre presente negli ultimi anni agli appuntamenti del CIVM lo sarà.
Antonio quindi, anche questa volta si dimostra un pilota poliedrico e in grado di adattarsi a varie autovetture, passando dalle sport prototipo , alle turismo di serie per poi sedersi, come nel caso della Fasano Selva edizione 2017, su questa mostruosa Audi RS4 in categoria E1 oltre i 3000 cc.
Antonio Cardone: “ Per me è un vero piacere correre sulle strade di casa a bordo di questa audi RS4, in particolare questa è il 2 esemplare realizzate direttamente da Audi sport italia, motore 4000 cc da 420 cv e trazione 4×4 . Ha esordito in salita nel 2010 a Rieti e Ascoli guidata da Gabrielli, io ho fatto pochi giri a Binetto e per me Fasano sarà una gara test in salita, puntando in primisi a divertirmi e cercando di capire il potenziale da poter sfruttare. Non escludo altre partecipazioni a gare di questo CIVM.”
Ma la Cardone Motor Sport si presenta in gran forza, infatti oltre ad Antonio Cardone sarà rappresentata in gara anche da Gianni Angelini con la Formula Gloria, Giuseppe De Fuoco in Rs2, Giuseppe Cardetti in Rs3, Onofrio Mariella in Rs3 Plus, Amilcare Dell’Aquila in E2 oltre a Vito e Vanni Tagliente e Aldo Romano su Radical.