Cronoscalate

Angelo Mercuri colleziona due quarti posti sulla pista di Magione

Ufficio Stampa Angelo Mercuri 30 Aprile 2018

Doppio quarto posto per il lametino Angelo Mercuri nella pista di Magione. Infatti nella pista Umbra, si è corsa in questo fine settimana, la seconda tappa del Campionato Italiano Bicilindriche.

Mercuri rappresentante del settore Salita, ha risposto con un risultato ai piedi del podio, in entrambe le gare con un quarto posto, ma tra i primi come risultato in ambito salita. Un risultato arrivato tra mille difficoltà, infatti nel fine settimana nella pista di Magione, Mercuri ha affrontato il weekend con tanti problemi sulla sua Fiat 500 di classe 700 gruppo 5. Il risultato finale ha comunque limitato i danni e ha fatto accumulare punti importanti e vitali per la classifica di campionato.

Queste le parole di Angelo Mercuri al termine della seconda prova di campionato in quel di Magione: “Nonostante tutto, posso ritenermi contento. Abbiamo avuto tanti problemi sulla nostra auto, ma il risultato d’altronde possiamo considerarlo positivo. Ora avremo modo di lavorarci su e farci trovare pronti per il prossimo appuntamento. Un risultato che comunque ci da punti importanti per il nostro campionato, sappiamo che ci sarà da lottare ma noi vogliamo essere sempre pronti a battagliare con i nostri avversari che saranno agguerriti come sempre.”