• 23ª Levico Vetriolo Panarotta
    Ottime prestazioni per il team Gaetani Racing in gara a Levico
    Ottimi risultati per il team veneto alla cronoscalata trentina che ha ben figurato in gruppo GT con i suoi due portacolori.
    Gaetani Racing 5 Maggio 2025
  • Ottime prestazioni per il team Gaetani Racing in gara a Levico

    Lo scorso fine settimana in provincia di Trento si è svolta la 23° edizione della “Levico Vetriolo Panarotta”, gara valevole per il CIVM zona nord e per IRS Cup, che ha visto il polesano Mancin ed il trentino Lunelli tra i suoi protagonisti nel gruppo Gran Turismo.

    Michele Mancin a bordo della Ferrari 488 Challenge Evo nonostante alcuni problemi tecnici riscontranti nella sua vettura nella giornata delle prove di sabato ha dimostrato domenica di avere pienamente trovato il feeling con la vettura aggiornata ottenendo un ottimo primo posto di classe GT Super Cup Div.I.

    Buona prestazione anche per Rino Lunelli su Ferrari 458 Challenge Evo che con grinta e determinazione ha abbassato il suo personale della scorsa stagione, conquistando il secondo posto di Gt Cup.

    Ottimo dunque il bilancio per i team patavino nella trasferta di Levico.


  • Cerca un Calendario

  • Altre Notizie
    ACI Salerno al top nel tricolore
    Altro
    AC Salerno 29 Maggio 2025