• Angelo Mercuri con gli occhi sul Trofeo Fagioli
    Il Lametino Angelo Mercuri sarà al via della gara Eugubina in questo fine settimana. La gara Umbra non sarà solo valida per il CIVM e il TIVM Nord/Sud, ma le validità si estenderanno anche sulle "Bicilindriche" Salita.
    Ufficio Stampa Angelo Mercuri 14 Agosto 2018
  • Dopo il podio di Sarnano, che a detta di Mercuri poteva e doveva essere qualcosa in più, si va in Umbria con la speranza di poter tornare alla vittoria in una gara veloce e difficile. Sulla sua inseparabile Fiat 500 il calabrese vorrà sicuramente imporsi, ma allo stesso tempo conscio della valida concorrenza.

    “Saliamo a Gubbio con grande voglia di migliorare il risultato di Sarnano. Le gare che mancano son sempre meno, ma come ho già ribadito in passato, cercheremo di lottare fino a quando ci sarà un minimo di possibilità per noi di poter vincere il campionato. Sarà sicuramente una sfida da coltello tra i denti, ma non ci tireremo indietro.”

    Il programma della manifestazione prevede le consuete verifiche tecniche e sportive al venerdì pomeriggio, sabato prove in due manche dalle 9.30. Domenica due salite di gara, con start previsto alle ore 9.00, dove i piloti al via saranno impegnati nei 4.150 m.

    Foto: Acisport


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Prima Sprint nel CIGT a Vallelunga
    Pista
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    Grandi nomi per il 57° Rally del Salento
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    MSC E-CEM 2025: Alessio Bruno fa sua anche la Glava Zete
    Virtual
    Cronoscalate Che Passione 20 Maggio 2025
    FAMS incontra il presidente FIA
    Altro
    Ufficio Stampa 19 Maggio 2025