66ª Salita dei Monti Iblei  

66ª Salita dei Monti Iblei, tutti i documenti su Sportity

Scusandoci per i problemi tecnici riscontrati sul sito Internet della nostra manifestazione, siamo stati costretti a caricare tutti i documenti utili su “sportity”.
Paolo Gulino 13 Settembre 2023

E’ iniziata la marcia di avvicinamento alla “Salita dei Monti Iblei”, storica cronoscalata della Sicilia, che taglierà quest’anno il traguardo delle 66 edizioni.
La Direzione anche quest’anno è affidata a Fabrizio Fondacci, in sinergia con l’associazione “Cinquecentisti Chiaramontani”, ha aperto le iscrizioni alla gara, che si terrà da venerdì 29 Settembre a domenica 1° Ottobre.
Sino a lunedì 25 settembre i piloti potranno iscriversi all’evento unicamente tramite il portale online di ACI Sport, con l’esclusione dei partecipanti stranieri che utilizzeranno il metodo più classico della apposita scheda compilata.
Aperta ad auto moderne e storiche, la cronoscalata sarà valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna (TIVM), la macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime affinchè tutto proceda per il meglio.

La cronoscalata si disputerà come al solito sulla salita della strada provinciale di SP7. Si parte in località Zona Industriale e si arriva quasi alla fine della circonvallazione di Chiaramonte Gulfi, per un tratto complessivo di 5,5 Km.
A vincere l’edizione 2022 è stato il trapanese Francesco Conticelli sulla NP 01 Zytek; numerose sono state già le richieste di iscrizioni ricevute, si prospetta, ancora una volta, una gara avvincente ed emozionante.

Purtroppo nel perdurare delle anomalie riscontrate nel sito web, abbiamo optato per caricare tutta la documentazione utile ai piloti su “SPORTITY”.
L’Applicazione già scaricabile in maniera totalmente gratuita, sia con “Play Store” sia da “App Store” oppure si può accedere sul sito www.sportity.com
Entrate e inserite “salitamontiiblei”
premete sul tasto “Sign In” e da qui in poi potete scaricarvi tutto il materiale che occorre.

Grati per il vostro apprezzamento e affetto dimostratoci, ammiriamo con stima il modo meticoloso del vostro lavoro sui canali social.
Vi saremo grati se divulgaste questi comunicati.
Vi ringrazio anticipatamente