• Weekend positivo per Race Project alle Svolte di Popoli
    Si chiude, non senza problemi, ma in maniera positiva il weekend della scuderia Race Project alla 60esima edizione della storica gara popolese caratterizzata da un meteo incerto e da una competizione tirata in tutte le categorie.
    Race Project 18 Agosto 2022

  • Nella gara riservata al TIVM buona prestazione di Matteo Manuale che sulla sua Clio di categoria Prod S 2000 si piazza sul secondo gradino del podio dietro all’esperto pugliese Vito Livrano.

    In Prod Evo, sempre di classe 2000, vittoria per Gabriele Bissichini che, nonostante i problemi al cambio che hanno segnato tutto il weekend, riesce ad agguantare una vittoria fortemente voluta, con un ottimo crono finale.

    Nella gara CIVM, luci ed ombre per i 3 alfieri della scuderia impegnati nel gruppo Racing Start, nella classe riservata alle vetture da 1600cc.

    Ottimo esordio per Mirko Galli che alla prima uscita in carriera sulle curve di casa si è trovato subito a suo agio sulla Citroen C2.

    Buona la prestazione del ternano Waltercar che ha mantenuto saldi i nervi portando a casa, a bordo della sua Peugeot 106, un nono posto assoluto finale, nonostante la serie di sfortune extra gara che hanno di sicuro condizionato il suo weekend.

    Sorte diversa per Antonio Bonasorte che è costretto al ritiro dopo una toccata con la chicane, aggiunta proprio quest’anno, che ha minato la sicurezza di marcia della sua Citroen Saxo.

    Prossimo appuntamento per i portacolori di scuderia al 57º Trofeo Fagioli, prima delle tre finali del Campionato Italiano Montagna.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Il 22° Rally Tirreno-Messina svela i particolari
    Rally
    Ufficio Stampa 3 Novembre 2025
    1° Rally Città di Cagliari
    Rally
    Marzia Tornatore 31 Ottobre 2025
    Miki Biasion
    Altro
    Matteo Bellamoli 31 Ottobre 2025