Piloti

Weekend da dimenticare per Teo Furleo alla 57ª Coppa Paolino Teodori

Ufficio Stampa Teo Furleo 25 Giugno 2018

È stato un fine settimana difficile per Teo Furleo alla 57^ Coppa Paolino Teodori con la sua Peugeot 106. Il pilota della SCS Motorsport ASD ha riscontrato molti problemi tecnici che non gli hanno consentito di sfruttare a dovere la sua auto, curata come sempre dall’instancabile lavoro della Catapano Corse. La gara Ascolana è stata la quarta tappa del CIVM 2018.

Un 8° posto in gara 1 e un 9° posto in gara 2 in Racing Start 1.6 che hanno lasciato senz’altro l’amaro in bocca al pilota Pugliese, che dopo la precedente gara di casa a Fasano si aspettava tutt’altro. Problemi tecnici che hanno perseguitato Teo Furleo per tutto il weekend.

Queste le parole di Teo Furleo dopo la quarta gara di campionato: “Sicuramente mi sarei aspettato una Coppa Teodori con un risultato diverso e non nego che sono abbastanza deluso. Però cercheremo di metterci a lavoro per cercare di capire i reali problemi che affliggono l’auto, grazie al lavoro del Team Catapano. Vogliamo venirne fuori da questo momento difficile e speriamo di poter tornare ai risultati positivi a cui aspiriamo davvero. Ci tenevo a ringraziare in particolar modo il mio amico Mario Messina per il supporto che è riuscito a darmi, in una domenica non facile per me, ma il suo appoggio è un toccasana come sempre.”

Foto: Acisport

57ª Coppa Paolino Teodori