Cronoscalate 57ª Coppa Paolino Teodori  

Week end positivo alla 57ª Coppa Paolino Teodori per Alessandro Gabrielli

Ufficio Stampa 26 Giugno 2018

La gara di casa porta fortuna al portacolori del Gruppo Sportivo AC Ascoli che in un weekend da incorniciare porta a casa il secondo posto assoluto di gruppo E2-SH e il primo posto di classe riservata ai motori di oltre 3000cc.
Rilievi cronometrici in costante calo per la nera Picchio 4C, curata dalle sapienti mani della Car Racing, che toglie quasi 6 secondi dalla prima manche di prove, per arrivare all’ ottimo 2’ 29” 34 fatto registrare in gara 2, tenendo dietro tutti i migliori specialisti di gruppo e pagando un distacco poco superiore ai 2 secondi dal due volte campione italiano Manuel Dondi.

“Sono assolutamente soddisfatto, -ha dichiarato il driver ascolano- è stato un weekend che si può definire perfetto. il mio team ha fatto un lavoro encomiabile e mi ha messo un mano una vettura perfetta, la conoscenza del tracciato di casa ha fatto il resto. E’ stato emozionante correre e vincere davanti al pubblico di casa e il supporto dei tanti tifosi mi ha dato quella spinta in più per ottenere un altro risultato importante dopo la vittoria di Fasano.
Sono sempre più convinto che la strada è quella giusta ed è per questo che, alla luce dei risultati ottenuti, continueremo a lavorare a testa bassa per migliorare ancora le prestazioni.
Gli impegni stagionali continueranno di certo, scegliendo di volta in volta le gare da effettuare; considerando gli impegni lavorativi quindi la prossima gara potrebbe essere la Morano-Campotenese o la Rieti-Terminillo.
Per concludere vorrei dedicare questo fine settimana indimenticabile a tutto il mio staff per il lavoro e il costante supporto, non solo sui campi di gara”